VISITE ED ESCURSIONI
HomeEventiVisite Ed Escursioni

"Palermo misterica": con Tacus sulle tracce dei linguaggi e dei simboli della magia

  • Villa Bonanno - Palermo
  • 11 luglio 2020 (evento concluso)
  • 21.00
  • 3 euro (soci), 5 euro (non soci)
  • Prenotazione obbligatoria (entro il 9 luglio) al numero 320 2267975 (anche tramite WhatsApp), indicando nome, cognome e recapito telefonico di ogni singolo partecipante che, in caso di necessità, saranno messi a disposizione delle autorità sanitarie
    competenti
Una serata sulle tracce dei linguaggi e dei simboli della magia popolare siciliana.

L'associazione di promozione sociale Tacus Arte Integrazione Cultura propone, sabato 11 luglio alle 21, "Palermo misterica. Magia, mistero ed esoterismo", una passeggiata raccontata storico-antropologica, che da Villa Bonanno si snoda tra le arterie del centro storico, tra antichi rituali e formule incantatorie.

L'evento è un racconto itinerante e non è da intendersi come una visita guidata. Non sono previsti ingressi e si articolerà in esterna e su piano strada. 

In ottemperanza alle linee guida nazionali e regionali anti Covid-19, il gruppo sarà contingentato e sarà possibile aderirvi esclusivamente su prenotazione. Durante l'intera durata della visita si dovrà mantenere sempre una distanza interpersonale di 1.5 metri e assicurarsi di avere con sé mascherina e gel igienizzante a base alcolica.

COSA C'È DA FARE