CLUB E DJ SET
HomeEventiClub E Dj Set

Òpra feat. Yougrent: appuntamento con la club culture al Ma di Catania

  • Ma Musica Arte - Catania
  • 14 dicembre 2017 (evento concluso)
  • 22.00
  • Gratuito
Alla Birreria del MA, il club di Catania, da 13 anni palcoscenico privilegiato per la musica e per la variegate arti dell’intrattenimento, il secondo appuntamento Òpra, format artistico dedicato alla club culture e a tutte le sue contaminazioni con i resident dj’s Blatta (Flexi Cuts) e Cheval.

Ospite della settimana il dj palermitano Yougrent. Il dj accompagnerà il pubblico in una selezione di dischi totalmente eclettica, che partirà dalle ultime uscite house e techno sino ad arrivare a atmosfere funk e disco.

Yougrent è produttore, dj e co-founder di Sound Butik. Grande collezionatore di vinili e fan viscerale della cultura hip-hop, jazz e soul, le sue produzioni sono una mistura di techno e house ipnotica e sognante, confermata dalla sua prima traccia “The Hole In The King’s Sock” pubblicata per l’etichetta italiana Flexi Cuts. I suoi set sono incredibilmente eclettici, passando dalle ultime uscite house e techno fino a sensazioni disco e atmosfere funk, influenze di world music e tutto quello che ci sta in mezzo.

COSA C'È DA FARE