PARTY & DJ SET

HomeEventiParty & Dj Set

"Unlocked Music Festival" ospita un big dell'elettronica: il dj Paul Kalkbrenner

Uno dei dj più famosi e apprezzati della scena dell'elettronica mondiale per la prima volta in Sicilia grazie a "Unlocked Music Festival", giunto alla sesta edizione: Paul Kalkbrenner arriva nella suggestiva location del Castello a mare di Palermo giovedì 1 giugno.

Inserito nell'ambito del progetto "Musica e Legalità" ideato da Unlocked srl e la testimone di giustizia Valeria Grasso, il concerto è un evento irripetibile che porta sul palco un artista di fama internazionale.

Con una sempre più vasta area food, drink & relax zone, marchi prestigiosi come Ceres, Absolut e New Paradise, il Castello a mare diventa una vera e propria cittadella del divertimento tra sole e musica nel pomeriggio, cibo, in attesa del concerto di Paul Kalkbrenner.

Durante la prima parte dell'evento, saranno affrontate, attraverso contenuti semplici ma efficaci, tematiche sulla salvaguardia di beni come il grano, l'allevamento, il vino e l'acqua. Genuinità e storicità uniche del territorio, che meritano l'attenzione dei giovani, più che degli adulti. All'evento partecipa anche lo chef Bonetta dell'Oglio, celebre promotrice della sicilianità a tavola.

Gradita la conferma della tanto ambita location di Castello a Mare, l'enorme prato, racchiuso nella zona portuale di Palermo; la perfetta arena per godersi lo spettacolo audio-luci e le scenografie dell'"Unlocked Music Festival".