TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

"Sicilia Cabaret": la nuova stagione al teatro Jolly di Palermo

  • Teatro Jolly - Palermo
  • 7, 14, 26, 27 febbraio 2019
    7, 13, 28 marzo 2019
    3, 10, 17 aprile 2019 (evento concluso)
  • 21.30
  • 15 euro (primo settore), 10 euro (secondo settore) + 1.50 euro di prevendita
  • Sono prenotabili tutte le date della stagione al numero 091 332508. Info al 393 9861383
Torna in teatro e in tv "Sicilia Cabaret": la nuova stagione televisiva parte giovedì 7 febbraio, sempre su Antenna Sicilia, canale 10 del digitale terrestre.

Una terza edizione del programma ricca di novità, a partire dalla location in cui vengono registrate le puntate, il Teatro Jolly, scelto sia per la maggiore capienza, che potrà soddisfare la grande richiesta di biglietti, sia per le possibilità che lo stesso teatro offre ai comici di Sicilia Cabaret, come l’inserimento di alcuni video all’interno del programma, con serie tv create per l’occasione e collegamenti live.

E poi ci sono i comici, capitanati da Matranga e Minafò, che tra vecchi volti e nuovi protagonisti sapranno far ridere il pubblico dal primo all’ultimo minuto della trasmissione. Tornano I 4 Gusti, Ivan Fiore, I Badaboom, Plip, I Respinti, Chris Clun, Akiz, Antonio Balistreri, Dalila Pace, I Falchi, Simone Riccobono, Marco Li Vigni, Loredana Scalia, Salvo Palumbo, Daniele Vespertino (che è anche uno degli autori, insieme a Chicco Tortora e Lorenzo Pasqua) e tanti altri, con nuovi e vecchi personaggi.

A loro si aggiungono I Falsi d’Autore con la loro musica e il loro TG, Stefano Piazza, che porterà le sue interviste in trasmissione, Ciccio “Batman” Librera, Le Blues Sisters , Massimino wedding planner, Davide La Rosa e tanti altri comici da tutta la Sicilia. La trasmissione sarà anche divisa in tre fasce: la prima con bollino verde, con battute che possono essere sentite anche dai più piccoli; la seconda con il bollino giallo; infine la terza con il bollino rosso.

COSA C'È DA FARE