Al Teatro alla Guilla "E sebben che siamo donne"
Lo spettacolo nasce dall’incontro con sei personaggi femminili: quattro di loro sono personaggi letterari, due sono donne realmente esistite. Nonostante la distanza temporale e geografica che intercorre tra loro, un filo lega le loro esistenze e le accomuna. Il racconto è cadenzato dallo scorrere delle stagioni: si apre in primavera e in primavera si chiude, un cerchio all’interno del quale le protagoniste danzano le loro vicende.














