"Ansia di vivere": uno spettacolo teatrale di Veronica Veradusa
"Ansia di vivere": un titolo che è esplicativo di tormenti, silenzi, dolori, momenti passeggeri di benessere che si sogna di riacchiappare. Nell'ambito della "Settimana delle Culture" va in scena uno spettacolo curato sin nel dettaglio, con attenzione ai particolari e grande cura.
La regista Veronica Veradusa Pecoraino va in scena con gli attori Massimo Milani e Davide Quattrocchi, muovendosi sulle sue stessa scenografie, realizzate con l'aiuto scenico di Simona Nasta.














