TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro e cabaret

"Nobili sogni" e altre storie: le stanze d´albergo diventano teatro all´Hotel Posta

  • Rooms - Stanze inConsuete
  • Hotel Posta - Palermo
  • - Palermo
  • 7 marzo 2015 (evento concluso)
  • 18.00 - 22.30
  • 15 euro (aperitivo incluso)
  • La prenotazione è obbligatoria, ed è effettuabile via mail all'indirizzo insiemeperlacultura@gmail.com o telefonicamente al numero 327.3883392. È possibile scegliere tra quattro turni d'ingresso: turno A, alle ore 18, turno B alle ore 19.30, turno c alle ore 21 e turno D alle ore 22.30.
     

Balarm
La redazione

Le camere d'hotel diventano palcoscenico grazie a "Rooms - Stanze inConsuete" un percorso che accompagnerà gli spettatori (massimo venti per ogni turno) tra le stanze dell'Hotel Posta, in un susseguirsi di storie intense ed emozionanti.

Si partirà con “Nobili sogni” di Antonio Ferrante, uno spettacolo interpretato da Domenico Bravo che verte sui turbamenti e le inquietudini di un attore insoddisfatto, accompagnandoci tra i suoi timori e i suoi sogni.

L'apertura della seconda volta, invece, porta con sé la messa in scena di “Una seconda possibilità” di Antonio Lauro, interpretato da Viviana Lombardo e Sandro Dieli: il dialogo tra un killer e l'amore della sua vita, tra quali si frappone una missione criminale.

Dall'amore si passa alla turbolenta e insana passione rappresentate ne “L'ultima stanza” di Domenico Bravo, interpretata dallo stesso Domenico Bravo e da Floriana Patti, dove un cliente instabile cova un insano desiderio per la cameriera d'albergo.

A chiudere il percorso è “Lupo” di Lina Prosa, interpretato da Valerio Strati: gli spettatori assisteranno al dramma interiore di un pugile prima dell’incontro decisivo della sua carriera.

I percorsi di tutti i turni saranno accompagnati da un aperitivo offerto dall'azienda agricola Orlando, produttrice di vini e oli siciliani, formaggi e salumi.

Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE