"The Funny Four": il "Sabato in fiaba" è bilingue al Crystal
											Si apre la rassegna "Sabato in Fiaba" al Teatro Crystal di Palermo, tra incanto e tenerezza: l'appuntamento con lo spettacolo "The Funny Four" (tr: "I divertenti quattro") uno spettacolo bilingue che vedrà i protagonisti parlare in inglese e in italiano, scritto e curato da Lavinia Pupella.
In scena saliranno quest'ultima insieme a Davide Ruggiano, Claudia Bua e il Fantasista Milù, che vestiranno i panni dei coinquilini Drum (Batteria), Guitar (Chiarra) e Violin (Violino) e dell'esuberante principessa Harp (Arpa).
Drum, Guitar e Violin sono tre musicisti di strada: hanno una vita disordinata e colorata, sono felici e vivono insieme fino fino all'arrivo di Harp, che si imporrà come quarta coinquilina.
Harp ha un desiderio: essendo lei una principessa, vuole conoscere la vita reale, quella che scorre fuori da regni e palazzi. Per farlo chiederà aiuto ai suoi tre nuovi amici, che e faranno scoprire quanto l'amicizia e gli affetti siano importanti.
"The Funny Four" si presenta così come una fiaba moderna, dove le vite diverse dei personaggi si influenzano a vicenda ed emergono valori nobili, come l'amicizia, il rispetto e l'amore per l'arte e l'importanza del dialogo tra genitori e figli.
Il valore aggiunto è la perfetta unione della lingua italiana a quella inglese, che consentirà di apprenderla e di memorizzarla. Per coinvolgere ulteriormente i piccini, ci saranno dei momenti in cui diventeranno protagonisti venendo interpellati, trasformando la messa in scena in uno spettacolo interattivo. 
| 
									 Ti è piaciuto questo articolo? 
										Seguici anche sui social 
									Iscriviti alla newsletter 
										
										
									 | 
							
COSA C'È DA FARE
- 
    
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
34.079 letture 816 condivisioni - 
    
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano
9.238 letture 86 condivisioni - 
    
MOSTRE
Palermo raccontata olio su tela in "Luogo comune": la mostra all'Instituto Cervantes
839 letture 1 condivisione 









		
                            
		
                            
												Seguici su Facebook
												Seguici su Instagram
												Iscriviti al canale TikTok
												Iscriviti al canale Whatsapp
												Iscriviti al canale Telegram
                            
                            
                            
                            
                    
                            



