LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Stay Still": proiezione del film di Elisa Mishto al Rouge et Noir di Palermo

  • Cinema Rouge Et Noir - Palermo
  • 22 luglio 2020 (evento concluso)
  • 21.00
  • 5 euro
  • Per tutti gli appuntamenti al Rouge et Noir è consigliata (ma non obbligatoria) la prenotazione tramite WhatsApp al numero 366 9855129, ogni giorno tra le 10 e le 20, specificando nome e cognome, film, orario prescelto e numero di posti prenotati (max 3)
Ultimo giorno di programmazione prima della pausa estiva al Rouge et Noir di Palermo: mercoledì 22 luglio alle 21.00,  verrà proiettato il film "Stay Still" di Elisa Mishto. 

Trama: Julie è un'ereditiera testarda e sarcastica che celebra l'ozio e di tanto in tanto si reca volontariamente in una clinica psichiatrica per sfuggire al lavoro e alle responsabilità. Agnes, d'altra parte, è una giovane e ingenua infermiera, madre di una bimba di tre anni con un problema fondamentale, ancora non ha capito cosa voglia dire essere madre.

Quando le due donne si incontrano in clinica, nonostante le evidenti differenze, iniziano una ribellione che metterà a ferro e fuoco tutto e tutti quelli che gli stanno intorno. Stay Still è un ritratto poetico e radicale di una generazione senza nulla da perdere e nulla da guadagnare.

COSA C'È DA FARE