FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

Street food, artisti di strada e divertimento: a Petralia Sottana due giorni con "Chianu & Guastedda"

  • Vari luoghi - Petralia Sottana (Pa) - Vedi mappa
  • Dal 20 al 21 luglio 2019 (evento concluso)
  • Consultare il programma
  • Gratuito
  • Info e prenotazioni delle visite guidate chiamando il numero 0921 641811
Balarm
La redazione

Petralia Sottana

Street food, artisti di strada e divertimento: torna "Chianu & Guastedda", la manifestazione organizzata nel centro di Petralia Sottana in programma sabato 20 e domenica 21 luglio.

Si parte sabato alle 18.30 con l'apertura degli stand gastronomici lungo il corso Paolo Agliata. Alle 19, invece, in piazza della Vittoria, e con replica alle 24, in scena lo spettacolo "Qualcosa di Strano" di e con Riccardo Strano.

"Ci vuole Calma", lo spettacolo di teatro di strada di Gianmarco Amato viene invece proposto alle 20 in piazza Umberto I e alle 22 in piazzetta Matteotti.

Grandi e piccini possono invece farsi incantare dalle bolle di sapone di Agata Leale con lo spettacolo "Eterea", in scena in piazza Misericordia alle 21 e alle 23. Showcooking del torrone, a cura di Torronificio delle Madonie, presso il loro stand alle 21.30.

Domenica si parte invece alle 18.30 con l'apertura degli stand gastronomici. Spazio all'animazione già dalle 19 con "Sbadaclown", lo spettacolo dei Traveling Circus Clowns nei pressi del palazzo municipale. La replica è alle 23 in piazza Gramsci. Replica anche dello showcooking del torrone alle 19.30.

Gianmarco Amato si esibisce con il suo "Ci vuole Calma" alle 20 in corso Paolo Agliata e alle 22 in piazza San Francesco. Alle 21, in piazza della Vittoria, spazio invece allo spettacolo col fuoco di Gisella Ruggeri che si esibirà di nuovo alle 24 in piazza Umberto I.

Durante i due giorni è inoltre possibile prenotare delle visite guidate per scoprire le bellezze del paese con gli itinerari che passano dalle chiese principali, dal Museo Civico “Antonio Collisani” e dal sentiero Geologico Urbano.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE