Tra food, chef e natura: sulle Madonie il cooking show "Into the wild" (anche veg)

Lo chef Giuseppe Giunta
L'evento è un vero show cooking dedicato alle varie tecniche di cottura alla brace, sia per la carne che per le verdure: lo chef Giuseppe Giunta mostrerà al pubblico come si può valorizzare al meglio una buona materia prima utilizzando esclusivamente la cottura alla brace.
Non potranno mancare degli utili consigli su marinature e salse di accompagnamento. La partecipazione allo show è gratuita ma per chi lo desidera si può degustare uno dei due menu (su prenotazione).
Il primo menu (15 euro) prevede taboulet vegetariano di cous-cous e humus di ceci, peperonata alla griglia, noci tostate e tuma, spiedino di pollo e salsiccia con un contorno di patate al forno (prenota a questo link).
Il secondo menu (20 euro) prevede taboulet vegetariano di cous-cous e humus di ceci, peperonata alla griglia, noci tostate e tuma, filetto di vitellina oppure T-Bone (mini Fiorentina) con contorno di patate al forno (prenota a questo link).
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Tutti gli eventi (gratuiti) dell'estate a Monreale: concerti, teatro, birra e cabaret