TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

Tre sorelle, tre caratteri diversi, un solo tragicomico destino: "Interminabilmente" in scena all'Arena Re

  • Teatro & Cabaret sotto le stelle
  • Arena Re - Campofelice di Roccella (Pa)
  • 27 luglio 2019 (evento concluso)
  • 21.30
  • 10 euro (poltrona), 12 euro (poltronissima), 15 euro (poltronissima VIP)
  • Biglietti acquistabili in prevendita su TicketOne, Tickettando e al botteghino dell'arena. Info al numero 328 4829917 (anche Whatsapp)
Balarm
La redazione

Il cast di "Interminabilmente" di e con Ernesto Maria Ponte

Un genitore può rimediare ai propri errori oppure è costretto a pagarli per tutta la vita? È da questa domanda che prende il via "Interminabilmente", commedia scritta da Ernesto Maria Ponte e Salvo Rinaudo.

In scena lo stesso Ernesto Maria Ponte - che cura anche la regia dello spettacolo - insieme alle attrici Clelia Cucco, Rossella Leone e Tiziana Martilotti e la partecipazione di Roberto Spicuzza.

Tra gag, situazioni comiche, battute e riflessioni, "Interminabilmente" racconta la storia di tre sorelle divise dalla vita e da un padre che ha scelto di abbandonarle in tenera età: tre caratteri diversi ma accomunate dalla stessa "tragicomica" sofferenza. 

Il destino le riunisce per ristrutturare una casa ricevuta in eredità, dopo la morte del genitore. Filo conduttore è la presenza di un operaio d'altri tempi - interpretato da Ernesto Maria Ponte -  che, come tutti i mastri, una volta entrato in casa, non ne uscirà più. 

La disputa sui lavori contribuirà a cementare o a distruggere definitivamente il rapporto familiare?

Lo spettacolo fa parte del ricco cartellone di eventi che animano l'estate siciliana organizzati da Aria di Eventi, realtà "made in Sicily" nata con lo scopo di promuovere e valorizzare il territorio attraverso la scoperta di location poco conosciute e contribuendo alla crescita delle stesse, ma soprattutto organizzando eventi culturali di richiamo coinvolgendo i migliori artisti presenti nel panorama nazionale, e non solo.

 
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE