TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro e cabaret

Un portiere alle prese con una gabbia di matti: Lupetto in scena all'Arena Re con "Civico 48"

  • Teatro & Cabaret sotto le stelle
  • Arena Re - Campofelice di Roccella (Pa)
  • 2 agosto 2019 (evento concluso)
  • 21.30
  • 7.50 euro (poltrona), 9.50 euro (poltronissima), 11.50 euro (poltronissima VIP)
  • Biglietti acquistabili in prevendita su TicketOne, Tickettando e al botteghino dell'arena. Info al numero 328 4829917 (anche Whatsapp)
Balarm
La redazione

"Civico 48, rivolgersi al portiere" con Lupetto

Una portineria affollata di esilaranti personaggi abita il "Civico 48": l'esilarante spettacolo con Lupetto va in scena venerdì 2 agosto all'Arena Re di Campofelice di Roccella.

Lo spettacolo è diretto da Ernesto Maria Ponte e vede l'amato attore palermitano interpretare tanti personaggi inediti sui testi di Marco Pomar, Simone Riccobono, Daniele Vespertino, Roberto Pizzo e Lorenzo Pasqua (Sicilia Cabaret).

Per il custode del "Civico 48", lo stabile in cui passa le sue giornate lavorative è una vera gabbia di matti in cui è costretto a subire folli angherie e assurdi tormenti. Una girandola di confronti indiretti porterà però il nostro eroe a conoscere un po di più i suoi condomini e forse a comprenderli meglio e chissà, magari il lavoro del portiere potrebbe rivelare dei risvolti insospettabili.

Lo spettacolo fa parte del ricco cartellone di eventi che animano l'estate siciliana organizzati da Aria di Eventi, realtà "made in Sicily" nata con lo scopo di promuovere e valorizzare il territorio attraverso la scoperta di location poco conosciute e contribuendo alla crescita delle stesse, ma soprattutto organizzando eventi culturali di richiamo coinvolgendo i migliori artisti presenti nel panorama nazionale, e non solo.

 
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

COSA C'È DA FARE