Un portiere alle prese con una gabbia di matti: Lupetto in scena all'Arena Re con "Civico 48"

"Civico 48, rivolgersi al portiere" con Lupetto
Lo spettacolo è diretto da Ernesto Maria Ponte e vede l'amato attore palermitano interpretare tanti personaggi inediti sui testi di Marco Pomar, Simone Riccobono, Daniele Vespertino, Roberto Pizzo e Lorenzo Pasqua (Sicilia Cabaret).
Per il custode del "Civico 48", lo stabile in cui passa le sue giornate lavorative è una vera gabbia di matti in cui è costretto a subire folli angherie e assurdi tormenti. Una girandola di confronti indiretti porterà però il nostro eroe a conoscere un po di più i suoi condomini e forse a comprenderli meglio e chissà, magari il lavoro del portiere potrebbe rivelare dei risvolti insospettabili.
Lo spettacolo fa parte del ricco cartellone di eventi che animano l'estate siciliana organizzati da Aria di Eventi, realtà "made in Sicily" nata con lo scopo di promuovere e valorizzare il territorio attraverso la scoperta di location poco conosciute e contribuendo alla crescita delle stesse, ma soprattutto organizzando eventi culturali di richiamo coinvolgendo i migliori artisti presenti nel panorama nazionale, e non solo.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
FESTIVAL E RASSEGNE
L'estate 2025 a Terrasini, tutti gli eventi: cinema all'aperto, escursioni, musica e libri
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano