TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

Una Diva, la sua band, un palcoscenico: "Elle life show" alle Orestiadi di Gibellina

  • Orestiadi 2018
  • Baglio Di Stefano, Località baglio Di Stefano - Gibellina (Tp)
  • 3 agosto 2018 (evento concluso)
  • 21.15
  • 12 euro (intero), 8 euro (ridotto), 65 euro (abbonamento)
  • I biglietti si acquistano a Palermo (libreria Modusvivendi in via Quintino Sella, 79 e libreria Easy Reader in via Alessandro Paternostro) e a Trapani (Libreria del Corso in corso Vittorio Emanuele, 61) e anche al botteghino del Baglio di Stefano. Informazioni e prenotazioni allo 0924 67844 o via mail all'indirizzo info@orestiadi.it
Balarm
La redazione

Elle life show

"Elle life show" è lo spettacolo con Dario Mangiaracina, Chiara Muscato, Marcella Vaccarino e Gisella Vitrano che va in scena alle Orestiadi di Gibellina venerdì 3 agosto alle 21.15.

Per la regia di Dario Muratore, è un progetto in collaborazione con Comune di Palermo e Teatro Biondo di Palermo.

Una Diva, la sua band, un palcoscenico, uno show di cui lei è l’indiscussa protagonista. Il successo, la notorietà, le leggi dello star system sono le mura che confortano Elle. Ma da questo cosmo scintillante emergono gli inquietanti spettri di una vita condizionata e il dubbio sempre più assillante di essere intrappolati su un palco da cui non si può più scendere; finzione e spettacolo sono il solo modo per sopravvivere e sentirsi diversi. 

L’incontro con l’altro e le sue conseguenze porteranno Elle a intraprendere un percorso di ritrovamento del sé attraverso la crisi. Così un backstage si rivela una cella buia abitata da irriverenti presenze demoniache e da un’umanità desolante. ELLE life show è un’opera nera sugli insidiosi tranelli celati dietro al mito dell’individualismo occidentale. 
Adv
Elle, artista misteriosa e visionaria, fuoriclasse della scena musicale contemporanea che fino ad ora non aveva mai voluto svelare la sua identità esce allo scoperto e inaugura il suo primo tour. Non smentendo la sua capacità di stupirci, Elle ci regala un live show in cui colpiscono sonorità e atmosfere del tutto nuove rispetto ai dischi precedenti.

Elle sembra tradire il suo raffinato stile delineando una clamorosa trasformazione, dissacrando il rigore di una musica che l’artista stessa definiva in netta controtendenza rispetto al trend gastronomico che oggi soddisfa la sfrenata bulimia dei consumatori di musica in Europa.

Per quest’album dal titolo "Take my keys, lock me!", Elle si è ispirata alle suggestioni de “la chiave dell’ascensore” dell’autrice ungherese Ágota Kristóf.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE