TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro E Cabaret

Una storia di dolore e speranza: "Con tutto il mio amare" allo Spazio Franco

  • Anteprima Scena Nostra
  • Spazio Franco - Palermo
  • Dal 16 al 17 novembre 2018 (evento concluso)
  • 21.00
  • 10 euro (intero), 8 euro (lavoratori dello spettacolo e under 35), 6 euro (under 25)
  • Info ai numeri 333 2876472 e 389 1157684
Un eterogeneo parterre di artisti del panorama teatrale "made in Sicily" è protagonista dell'anteprima della rassegna "Scena Nostra" di Spazio Franco: a partire dal 3 novembre vanno in scena sei spettacoli, tra le migliori espressioni della comunità di artisti che compongono la scena locale.

La rassegna prosegue, venerdì 16 e sabato 17 novembre, con uno spettacolo firmato da Gabriele Cicirello: "Con tutto il mio amare", una storia di dolore e di speranza che attinge dalla realtà palermitana.

Alfredo, giovane padre vedovo, smarrisce la figlia Rosalia di cinque anni sulla spiaggia di Mondello a Palermo, una domenica mattina. Da quel momento la sua vita si trasforma in un dolore che non trova pace.

In una dimensione surreale, come fosse un gioco, il protagonista proietta davanti a sé la sua famiglia, la sua serenità, la sua ideale normalità. È proprio restando aggrappato alla bellezza dei ricordi che Alfredo riesce a ribellarsi alla sofferenza.

In scena lo stesso Gabriele Cicirello, coadiuvato alla regia da Simona Sciarabba, con Federica Aloisio e Valeria Sala Lo Bue. Le scene sono di Giuliana Santoro mentre le luci sono a cura di Gabriele Circo.
 

COSA C'È DA FARE