LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

Una storia di legalità e amore per la Sicilia e i suoi eroi: "Senza paura" in esclusiva al Cineteatro Lux

  • Cineteatro Lux - Palermo
  • 20 giugno 2019 (evento concluso)
  • 16.30
  • 3 euro
  • Info e prenotazioni al numero 091 7842239
Balarm
La redazione

"Senza paura" di Orazio Bottiglieri

Una storia di legalità, emozioni e amore per la nostra terra: in esclusiva sul grande schermo del Cineteatro Lux di Palermo giovedì 20 giugno viene proiettato "Senza Paura", cortometraggio scritto e diretto da Orazio Bottiglieri.

Oltre allo stesso Bottiglieri, protagonisti del corto sono Dalila Armanno, Miriam Bottiglieri, Emanuel Castelli, Flavia Purpura, Alessandro Scalabrino, Emanuela Teresi, Roberta Procida, Gino Carista e Giuseppe Moschella.

Completano il cast il direttore della fotografia Stefano Lorenzi, le musiche originali di Cris Ciampoli, il montaggio di Adriano Paturno, il suono a cura di Valerio Tedone, l'aiuto regista Mirko Bonanno, l'assistente operatore Diana Palombaro e la segretaria di edizione Ambra Compagno.

"Senza paura" racconta la storia di un gruppo di bambini costretti a un'insolita gita che li porterà a raccontare, vivendola in prima persona, una storia di legalità, emozioni e amore per la nostra terra, ricordando gli eroi che hanno perso la vita contro Cosa Nostra

Il corto ha già ricevuto un riconoscimento in Canada ed è stato menzionato al Festival di Salerno e al Festival Corti da Sogni di Ravenna.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE