"Palermo è bella": passeggiata culturale per raccontare la città ai bambini
Continua “Palermo è bella, a passeggio coi bambini raccontando la città”, l'iniziativa che Di Sana Pianta, associazione di promozione sociale, propone ai bambini dai 5 anni che durante questa passeggiata potranno scoprire gli interni di Palazzo delle Aquile e le bellezze della Fontana Pretoria, accompagnati da Elena Andolfi, mamma, animatore alla lettura, referente per la didattica della Fondazione Orestiadi di Gibellina, socia dell'associazione. L'evento rientra nella manifestazione "La Settimana delle culture".














