"Passeggiata di beneficenza in bicicletta": per pedalare contro la crisi
La passeggiata in bicicletta per le vie di Bagheria e Aspra è a scopo benefico per fare fronte a questo momento di crisi che affligge molte famiglie ed è organizzata dall'assessorato comunale allo Sport, guidato dal sindaco Patrizio Cinque, con la collaborazione della scuola media Ciro Scianna, rappresentata dalla preside Carmen Tripoli, e dal professor Tommaso Ticali ed il Rotary club di Bagheria presieduto dal dottor Michele Abbate.
Il raduno è previsto in via Diego D’Amico che è anche il punto di arrivo finale, poi via Papa Giovanni XXIII, via Consolare, corso Baldassarre Scaduto fino ad arrivare in Piano Stenditore dove si si effettuerà una sosta per poi ripartire per via Fiume D’Italia, corso Baldassarre Scaduto e corso Butera.














