FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

"Wedding & Fashion": a Bolognetta una serata dedicata alla moda, alla bellezza e all'eleganza

  • Villa Ikebana - Bolognetta (Pa) - Vedi mappa
  • 13 ottobre 2019 (evento concluso)
  • 20.00
  • Gratuito
Si chiama "Wedding & Fashion" ed è una serata dedicata alla moda, alla bellezza e all’eleganza in programma domenica 13 ottobre alle 20 a Villa Ikebana, a Bolognetta.

Durante la manifestazione, organizzata dall’Atelier “Segreti” di Anna Saporito con la collaborazione di Marika Rubino Wedding Events, vengono presentate le collezioni 2020 di abiti da sposa e sposo, paggetti, damigelle e abiti da cerimonia. Abiti disegnati e realizzati a mano, con stoffe pregiate e accessori preziosi. Le acconciature delle modelle saranno curate da Hairstylist Paolo Cangialosi, il make-up da Maria Grazia Urso.

Il galà, presentato dalla giornalista Anna Cane, è allietato dalla musica live di Leandro Renzi, Giuseppe Intogna ed Elsa Di Betta, con la voce di Giulia Militello. I momenti più belli della serata sono immortalati dal fotografo Marco Guzzo e le riprese video sono a cura di Stefania Riccobono.

Una serata che mette in risalto la bellezza, il portamento, gli abiti alla scoperta dei trend della nuova stagione, con suggerimenti preziosi che aiutano a valorizzare la bellezza della donna.

COSA C'È DA FARE