Ludoteche

Home > LuoghiLudoteche

Ludoteca Villa Filippina

Indirizzo
Piazza San Francesco di Paola 18 - 90138 Palermo - Vedi mappa
Apertura
Da lunedì a venerdì dalle 08.00 alle 17.00
Telefono
342.0116832
Sito web
http://www.ludotecavillafilippina.com/
E-mail
info@ludotecavillafilippina.com
Altri link

La Ludoteca Villa Filippina, all'interno dell'omonima villa, propone giornalmente corsi esclusivi e attività di intrattenimento ed educative per i bambini, accompagnandoli in un mondo ludico e di fantasia unico, divertente e rilassante.

La sala interna è divisa in un'area dedicata ai laboratori di lettura e scrittura, un'area dedicata al gioco simbolico, un angolo per le lettura di favole e una parete dedicata alle proiezioni video. Inoltre l’area centrale ospita un pavimento interattivo, ad oggi l’unico presente sul territorio siciliano, utile al rafforzamento degli aspetti di coordinazione e di collaborazione in gruppo.

Le iscrizioni alla Ludoteca sono aperte tutto l’anno, con flessibilità di frequenza e orari e con un numero ridotto di bambini che garantisce un servizio attento alle esigenze del singolo.

La Ludoteca è aperta ogni mattina per il servizio di Baby Parking rivolto ai bambini dai 36 mesi ai 6 anni, dalle 8 alle 12, ed ogni pomeriggio per il Doposcuola (bambini dai 6 ai 13 anni) dalle 15 alle 17.