FESTIVAL E RASSEGNE
HomeEventiFestival E Rassegne

L'arte del tatuaggio con ospiti, concerti e party: la "Palermo Tattoo Convention" a Isola delle Femmine

  • Saracen Sands Hotel & Congress Centre - Isola Delle Femmine (Pa)
  • Dal 7 al 9 giugno 2019 (evento concluso)
  • Dalle 14.00 alle 02.00 (venerdì), dalle 11.00 alle 02.00 (sabato e domenica)
  • 10 euro (ticket giornaliero), 25 euro (abbonamento tre giorni)
  • Biglietti acquistabili direttamente al botteghino nei giorni della manifestazione. Non sono previste prevendite
Oltre 140 artisti tatuatori tra i migliori del panorama nazionale e internazionale in tre giornate dedicate a tutti gli appassionati del mondo del tatuaggio: dal 7 al 9 giugno al Saracen Resort di Isola delle Femmine torna la "Palermo Tattoo Convention".

Dal 2014, anno della sua nascita, la "Palermo Tattoo Convention" è cresciuta di edizione in edizione, coinvolgendo un pubblico sempre più vasto e affermandosi come una tra le più grandi manifestazioni artistiche, culturali e di intrattenimento presenti in Sicilia che promuove l’arte del tatuaggio, tanto da meritarsi un posto di rilievo nel calendario ufficiale del "World Tattoo Events", tour di eventi che si svolge in tutto il mondo a partire dal mese di aprile.

La manifestazione è l'occasione giusta per avvicinarsi a un mondo unico e originale come quello del tatuaggio e oltre a ospitare artisti provenienti da tutto il globo presenta un ricco programma di eventi collaterali tra mostre, performance, laboratori, spettacoli e dj set (leggi qui il programma completo).

Tra gli ospiti di questa sesta edizione i vincitori di "Ink Master", il fortunato reality televisivo statunitense dedicato ai tatuatori, e il Pro-Team del "World Tattoo Events".

La kermesse intende coinvolgere sì gli appassionati e i semplici curiosi, ma soprattutto si impegna a coinvolgere i professionisti del settore che vogliano affinare le proprie tecniche con seminari e workshop a loro dedicati.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE