MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

"Arezzo Wave Band Sicilia", selezionati i trenta finalisti

Selezionate le 30 band finaliste che si esibiranno dal vivo sui palchi di "Arezzo Wave Band Sicilia 2013", contendendosi un posto per la finale nazionale

Balarm
La redazione
  • 13 febbraio 2013

Proseguono a tutto ritmo le fasi preliminari di "Arezzo Wave Band", il contest dedicato ai giovani talenti emergenti del panorama musicale nazionale, con il termine della prima fase di selezione su scala regionale. La giuria del network siciliano ha scelto i nomi dei finalisti che si esibiranno dal vivo sui palchi di "Arezzo Wave Band Sicilia 2013", contendendosi un posto alla finalissima di Arezzo.

Tra le 128 band iscritte ne sono state selezionate 30, che si esibiranno dal vivo nel corso di un corposo calendario di appuntamenti, in giro per l'Isola: giovedì 28 febbraio, venerdì 1 e sabato 2 marzo la location è il Nuovo Montevergini di Palermo, mercoledì 6 marzo ci si sposta al Retronouveau di Messina, per approdare poi alla Sala Lomax di Catania, giovedì 7 e venerdì 8 marzo. Per la finalissima e la festa finale, ospitate sempre dal Nuovo Montevergini, bisognerà attendere venerdì 15 e sabato 16 maggio.

Di seguito l'elenco delle band scelte, rigorosamente in ordine alfabetico: Alessio Alessandra (Pa), Alì (Sr), Bananalonga (Tp), Basiliscus P (Me), Big Mimma (Me), Bjez (En), Cinema Noir (Pa), Dinastia (Ct), Dryleaf (Pa), Francesco Vannini (Pa), Fraulein Alice(Ct), Hank! (Pa), Huliganz (Pa), I Jullari (Sr), Kinetic Bloom (Me), La rappresentante di lista (Pa), Le scimmie astronauta (Ct), Malarditi (Pa), Light Sound Diamond (Me), Martiri di Falloppio (Ct), Noisefall (Me), Pierpaolo Marino (Tp), See you Downtown a.k.a. SYD (Ct), Sinapsi (Pa), Trattoria Shangai (Pa), The south scademy (Sr), Urlatori (Pa), Vinylika (Ag), Werto (Ct), Wiliam Wilson (Sr).

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI