Balarm.it vince la targa Pennino di Federeventi
Un premio per il lavoro svolto nell'ambito dell'informazione on line: Federeventi Italia assegna a Balarm.it un premio di riconoscimento per la sezione web
Un premio che Noi vogliamo condividere con tutti Voi lettori che, giorno dopo giorno, scegliete Balarm.it come canale di trasmissione delle notizie e dell’informazione, culturale e cittadina. Una targa di riconoscimento per la sezione web, dedicata al portale www.balarm.it, nell'ambito del Premio Federeventi Italia Ninni Pennino.
Giornalisti, grafici, account manager, webmaster, pr, operatori dell'editoria: una squadra completa al servizio della notizia in continuo aggiornamento. Per questa ragione, in occasione del convegno “Eventi in Evoluzione”, Federeventi Italia, la federazione nazionale aderente a Confcommercio, che associa imprese e professionisti che operano nel campo dell'organizzazione di eventi e della comunicazione sul territorio nazionale, in collaborazione con Assocom Palermo, ha riconosciuto e assegnato a Balarm.it un premio di riconoscimento per il lavoro svolto per l’informazione on line.
|
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
GLI ARTICOLI PIÚ LETTI
-
SCUOLA E UNIVERSITÀ
Studenti siciliani "asini", Crepet sulle prove Invalsi: "Ecco perché è colpa dei genitori"
89.375 di Nicoletta Sanfratello -
STORIA E TRADIZIONI
In Sicilia c'è un detto (davvero) bestiale: che succede se la gallina ha la "vozza china"
40.099 di Francesca Garofalo










Seguici su Facebook
Seguici su Instagram
Iscriviti al canale TikTok
Iscriviti al canale Whatsapp
Iscriviti al canale Telegram




