MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

Circuito musicale siciliano: abbonamenti al 50%

Nove concerti con prestigiosi nomi del panorama italiano e internazionale tra cui Peppe Servillo, Shirley Horn, Petra Magoni e Ferruccio Spinetti

Balarm
La redazione
  • 9 dicembre 2011

Un'intera Stagione di concerti con prestigiosi nomi del panorama italiano e internazionale a metà prezzo: parte la campagna abbonamenti del Circuito musicale siciliano, il nuovo organismo di promozione e produzione musicale. Per chi si abbonerà entro venerdì 16 dicembre (anche direttamente la sera del primo concerto al botteghino del teatro) avrà l'opportunità di risparmiare il 50% del costo rispetto alla visione dei singoli concerti. L'abbonamento ai nove concerti, che si terranno al Teatro Dante con inizio, appunto, venerdì 16 dicembre - con lo spettacolo di Peppe Servillo e il Solis String Quartet - costa 80 euro (ridotto 70 euro), escluso il diritto di prevendita con posti numerati in pianta.

La vendita degli abbonamenti si svolge presso l'Auditorium Teatro Dante, tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 16.30 alle 19.30. Possono usufruire di riduzioni sul costo del biglietto i possessori di Carta Più Feltrinelli e Modus Card, gli studenti fino a 25 anni e gli over 65. I biglietti per i singoli concerti posso essere acquistati presso il Circuito Box Office Sicilia e il Circuito Tickettando: il costo di un singolo concerto con posti numerati in pianta è di 20 euro (ridotto 15 euro) escluso diritto di prevendita. Fanno eccezione i concerti di Dustin O’Halloran e Maria Joao che hanno un costo di 15 euro escluso diritto di prevendita (ridotto 10 euro) ed il concerto dell’Orchestra Barocca con un costo di 10 euro (ridotto 8 euro).

Gli appuntamenti con i concerti, fissati fino al 23 aprile, vedranno salire sul palco tra gli altri anche Sergej Krylov, Shirley Horn, Balanescu Quartet, Petra Magoni e Ferruccio Spinetti e i Fairport Convention. Per chi volesse comprare direttamente il biglietto al botteghino del Teatro Dante la sera del concerto, il costo del biglietto il costo è di 22 euro per singolo concerto (18 euro ridotto). Mentre i concerti di Dustin O’Halloran e Maria Joao hanno un prezzo di 17 euro (ridotto 12 euro) e il concerto dell’Orchestra Barocca ha un costo di 12 euro (ridotto 10 euro). Per informazioni si può contattare il numero 388.8273917 o consultare il sito www.circuitomusicalesiciliano.it.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI