MUSICA

HomeNewsCulturaMusica

"Illusion Tour", viaggio nella musica elettronica

Balarm
La redazione
  • 25 novembre 2010

Un viaggio libero, melodico, che in extemporanea delinea traccie sonore rigorosamente dal vivo, testi e melodie che si plasmano ad hoc al suono dei beats, per un sound esplosivo in un’alchimia di tonalità uniche. Si tratta di "Illusion Tour", un progetto musicale che vedrà la sua prima tappa in Sicilia, a Palermo, venerdì 26 novembre. Sam Sparacio, Christian Cirrione con la straordinaria collaborazione di Yasmina Visconti Spinnato faranno vivere uno show dove il dj live set traccia immaginari solchi di un vinile virtuale e contemporaneo.

Per il tour palermitano il trio ha scelto differenti selezioni per differenti location, così per l’anteprima del Kuè, in via Bottai 5, dalle ore 20 (ingresso libero) l’ambientazione sonora sarà prevalentemente deep & loung per accompagnare uno degli aperitivi più noti della città. Il secondo appuntamento dello show sarà sabato 27 novembre alle 23.30 (ingresso 7 euro) per una serata house ai Candelai (via Candelai 65), storico luogo palermitano dove, grazie alla qualità del sound system, Sam, Christian e Yasmina ricreeranno un originale atmosfera da club ibizenco, dove la buona musica farà da padrone.

Per i più temerari il terzo appuntamento sarà un after party, dopo i Candelai, alle ore 3 ai Quattro Canti, locale in pieno centro storico (piazzetta delle Vergini 9, traversa di via Maqueda), dove il trio si esibirà in una performance dalle sonorità underground , legate a contaminazioni sorprendenti.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI