TEATRO

HomeNewsCulturaTeatro

"Sex in the Sicily": Ponte sul palco dell'Agricantus

Ernesto Maria Ponte porta sul palcoscenico dell'Agricantus, con verve e ironia, una serie di episodi con il medesimo argomento: il sesso

  • 3 agosto 2012

Uno spettacolo destinato a suscitare curiosità, nell'ambito dell'edizione 2012 di PalermoNonScema, rassegna promossa dal Ccp Agricantus di Palermo: Ernesto Maria Ponte sale sul palco con la sua nuova produzione comica, dal titolo "Sex in the Sicily". L’attore, con la sua verve e ironia, sarà sul palcoscenico da sabato 4 agosto a sabato 11 agosto, alle ore 22.15.

Firmati Ernesto Maria Ponte e Salvo Rinaudo, ecco dunque una serie di episodi di varia lunghezza, con il medesimo argomento che fa da collante: il sesso appunto. Sulle ceneri di un suo vecchio spettacolo di successo, Ernesto Maria Ponte ci mostrerà il sesso in modo dissacrante, dal punto di vista religioso, politico e sociale. Il sesso per l’attore è impossibile da definire, perché il sesso è tutto, il principio ed il fine di tutte le attività, non solo umane, ma della vita in generale. Quasi tutti gli esseri viventi per riprodursi hanno bisogno di fare sesso per riprodursi: il sesso oltre piacere è anche vita.

La visione dello spettacolo, con Ernesto Maria Ponte, Anita Sorano, Tiziana Martilotti e Claudio Casisa è riservata ad un pubblico adulto; il biglietto ha un costo di 11 euro a prezzo intero per la platea, ridotto a 10 euro per chi acquista sul web; il biglietto per il tavolo ha un costo di 9 euro. Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina web dell'Agricantus, oppure contattare il numero 091.309693.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI