TEATRO

HomeNewsCulturaTeatro

Teatro Crystal: al via la campagna abbonamenti

Dieci spettacoli in abbonamento per la nuova stagione 2010/2011 per un cartellone ricco di spettacoli di teatro, cabaret e musica

  • 1 novembre 2010

Parte la nuova campagna abbonamenti per la Stagione 2010/2011 del Teatro Crystal (via Mater Dolorosa 64/a, Palermo), diretto dall’attore e regista palermitano Mario Pupella. Da sabato 13 novembre a domenica 10 aprile, il teatro presenterà, a differenza delle scorse stagioni, un cartellone ricco di spettacoli in prosa, e non mancheranno gli show di cabaret. Alcuni degli spettacoli che andranno in scena al Crystal saranno “La sgualdrina innamorata” un’opera scritta da Jean Paul Sartre, con regia di Mario Pupella, oppure lo spettacolo di cabaret “Palirmitani … chisti semu!” di e con Giacomo Civiletti, una divertentissima carrellata sui personaggi interpretati dall’attore siciliano, o ancora “Sud” di Paride Benassai.

Tra le novità di quest’anno del teatro Crystal, ecco un abbonamento che non è strettamente nominativo, e che in via del tutto eccezionale può essere ceduto anche ad un parente o a un amico per un singolo spettacolo. Il costo dell’abbonamento è di 100 euro a prezzo intero, per studenti di scuola media, superiore, e universitari, e per i soci Cral e possessori della Diamond Card di 80 euro. Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero 091.6710494 oppure lo 091.6714815.

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI