TEATRO

HomeMagazineCulturaTeatro

"Teo Mammucari show": il grande mattatore al Verdura

Sbarca a Palermo il popolare conduttore Teo Mammucari, che domenica 31 agosto presenta il suo tour personale in cui coniuga doti musicali a quelle di mattatore

  • 31 agosto 2014

EVENTO ANNULLATO Non di rado nel mondo dello spettacolo si incrociano artisti poliedrici, in grado di fare più di quanto si pensi. È il caso del popolare mattatore Teo Mammucari che domenica 31 agosto alle 21.30 fa tappa al Teatro di Verdura di Palermo con un tour che lo vedrà protagonista nell'insolita veste di intrattenitore musicale, accompagnato da una band di musicisti professionisti. Per la data di Palermo l'organizzazione ha lanciato una promozione rivolta alle donne che per assistere allo spettacolo pagheranno solo 10 euro.

Mammuccari coniuga il suo stile irriverente e la sua predilezione per l'improvvisazione con una delle sue passioni: la musica, in particolare quella italiana. Porta un scena dunque una carrellata di successi in salsa tricolore, brillantemente reinterpretati secondo il suo stile.

Fortemente voluto dall’artista, il tour accende i riflettori sulle sue doti di intrattenitore musicale, senza tralasciare le battute di spirito e lo stile dissacrante che lo hanno reso popolare in Italia.

Adv
Alle spalle dell'artista quattro esperti musicisti contrappunteranno i suoi interventi con brani musicali che daranno il via a nuove interpretazioni mirate a colpire il pubblico, stupendolo tanto per la capacità musicale quanto per la spontaneità della risata suscitata.

Teo Mammucari torna in versione live dopo alcuni anni di assenza dai palcoscenici: l'artista è stato infatti impegnato in programmi di successo come "Libero", "Veline", "Velone", "Distraction", "Scherzi a Parte", "Lo Show dei record" e "Le Iene" insieme a Ilary Blasi e alla Gialappa’s band.

Le altre due tappe in Sicilia del tour sono: il 29 agosto a Marina di Modica (RG) e il 30 agosto a Messina. Il costo del biglietto per la tappa di Palermo è 34 euro (poltronissima numerata), 27 euro (poltrona numerata), 23 euro (gradinata non numerata). I biglietti sono acquistabili online presso il circuito Ticketone e in prevendita presso i punti del circuito BoxOffice a Palermo (La Feltrinelli, in via Cavour 133, tel. 091.335566 o in via Giacomo Cusmano 56/91 tel. 091.6260177), del circuito BoxOffice Sicilia (Via Giacomo Leopardi 95, Catania - telefono 095.7225340) oppure direttamente al botteghino del teatro di Verdura la sera dello spettacolo.

Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI