ESPERIENZE

HomeNewsTurismoEsperienze

Grigliare (comodi) e immersi nella natura: come funziona la Grill Room sulle Madonie

Una casetta in legno con le panche intorno al braciere in cui arrostire in compagnia, immersi dentro il silenzio del Parco delle Madonie. Come funziona

Balarm
La redazione
  • 11 luglio 2023

La Grill Room al Parco Avventura Madonie

Una casetta in legno con le panche che circondano il barcecue centrale in cui arrostire stando in compagnia, comodamente seduti immersi nel silenzio del bosco.

Esiste in Sicilia ed è molto semplice da raggiungere e anche facilmente accessibile.

Siamo infatti nel cuore del Parco delle Madonie dove è possibile trovare e noleggiare la speciale Grill Room, l'installazione realizzata dallo staff del Parco Avventura Madonie.

Ideata per accogliere famiglie e comitive di amici fino a un massimo di 15 persone, la casetta in legno si ispira alle grill kota finlandesi, cioè a quelle graziose casette in legno per il barbecue, molto diffuse nei paesi nordici per creare momenti di calore e convivialità.

Un servizio in più per chi soggiorna almeno una notte in una delle strutture del Parco (che sia la Casa sull'albero, le tende sospese o la nuova tenda Glamping Deluxe) e che è possibile aggiungere al proprio pacchetto per completare la propria esperienza nel bosco.

Dal mese di marzo e fino a dicembre, dunque al Parco Avventura - oltre alla grande area attrezzata con tavoli e barbecue - si ha la possibilità di usufruire anche della Grill Room, disponibile per il noleggio per un minimo di 4 persone e un massimo di 15 (in un'unica prenotazione).

Ma cosa bisogna fare per prenotare un pranzo o una cena nella Grill Room? È molto semplice!

Basta andare sulla pagina di prenotazione, consultare le disponibilità e prenotare online, via mail all'indirizzo info@parcoavventuramadonie.it o direttamente al Parco (se disponibile).

Per maggiori informazioni potete contattare il Parco al numero 0921 422656, visitare il sito del Parco Avventura Madonie o scrivere alla mail info@parcoavventuramadonie.it
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI