BANDI E OPPORTUNITÀ

HomeBandi e lavoroBandi e opportunità

"Sherbeth Festival": le selezioni per 45 gelatieri artigiani

In occasione della nona edizione dello "Sherbeth Festival", che si svolge a Palermo, verranno selezionati 45 gelatieri da tutto il mondo. Candidature entro il 30 aprile

Balarm
La redazione
  • 31 marzo 2017

Torna nel capoluogo siciliano per la sua nona edizione lo "Sherbeth", il Festival Internazionale del gelato artigianale. La più grande vetrina di gelato artigianale al mondo sarà a Palermo dal 28 settembre al 1 ottobre con annesso l'ormai celebre "Concorso Procopio De' Coltelli". Candidature aperte fino al 30 aprile.

Il concorso (visualizza il regolamento) ha come obiettivo quello di selezionare 45 gelatieri artigiani di tutto il mondo che possano rappresentare al meglio la cultura del gelato artigianale e di qualità durante i giorni del Festival palermitano.

Ai gelatieri selezionati verrà assegnato uno spazio e uno stand personale e sarà messo a disposizione un laboratorio comune per la produzione con forniture e materie prime. Una giuria di esperti e una giuria popolare decreteranno il miglior gelato 2017.

Per iscriversi al concorso è sufficiente compilare la scheda d'iscrizione online. Per maggiori informazioni è possibile inviare una mail all'indirizzo info@sherbethfestival.it.
Se ti è piaciuto questo articolo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI