OPERA, MUSICAL E DANZA
HomeEventiOpera, musical e danza

Al via "Zafferana Jazz Festival": la prima serata con il duo cubano Omar Sosa ed Ernesttico

  • Anfiteatro Falcone Borsellino - Zafferana Etnea (Ct)
  • 23 luglio 2020 (evento concluso)
  • 21.15
  • 12 euro
  • Biglietti acquistabili al botteghino dell'anfiteatro o nei circuiti di vendita abituali. Info al 342 3263336 o ass.cataniajazz@gmail.com 
Prende il via giovedi 23 luglio la prima edizione dello Zafferana Jazz Festival, l'evento musicale promosso dall'associazione Catania Jazz di Pompeo Benincasa e dedicato al giornalista Lillo Venezia, tra i soci fondatori di Catania Jazz scomparso recentemente. 

Il Festival si svolge in due periodi: dal 23 al 26 luglio e poi dal 19 al 22 agosto presso l’Anfiteatro Falcone-Borsellino di Zafferana Etnea, per un totale di 13 formazioni in 8 giorni.

Giovedì 23 luglio l'appuntamento in musica è con il duo cubano composto dal pianista Omar Sosa e il percussionista e batterista Ernesttico, preceduti dal trio di Marco Corrao con Riccardo Tesi all’organetto.

COSA C'È DA FARE