BAMBINI

HomeEventiBambini

"Arendelle - Le principesse del regno di ghiaccio": il musical glaciale tra magie ed effetti speciali

  • Teatro Orione - Palermo
  • Dal 10 al 11 novembre 2018 - Evento concluso
  • 17.30 (10 novembre), 17.00 (11 novembre)
  • 15 euro (intero, adulto), 12 euro (da 3 a 12 anni), 10 euro (galleria)
  • Info e prenotazioni sul sito web di Officine Artistiche del Sud o telefonare a 338 5431947 o 091 9807457
C'era una volta Arendelle, un regno incantato dove le due principesse Anna ed Elsa vivevano felici. Elsa, però deve diventare regina e purtroppo, stressata e spaventata dai suoi stessi poteri magici, fugge: da qui parte la storia che va in scena sabato 10 novembre alle 17.30 e domenica 11 novembre alle 17 al Teatro Orione di Palermo.

Lo spettacolo, diretto da Giuseppe Minnella, racconta come dopo la fuga di Elsa (Ylenia Valenti), la sorella Anna (Martina Petrungaro) intraprende un viaggio epico in compagnia di un coraggioso uomo di montagna. Si tratta di Kristoff (Claudio Saia), che insieme alla sua fedele renna Sven aiuterà Anna a ritrovare la sorella, i cui poteri glaciali hanno intrappolato il regno di Arendelle in un inverno senza fine.

Attraversando montagne innevate, imbattendosi in mistici e simpaticissimi troll e in un buffo e tenero pupazzo di neve di nome Olaf (Rosario Fortunato) Anna e Kristoff combattono il ghiaccio e loschi individui in una corsa contro il tempo per salvare il regno e la regina Elsa.

Lo spettacolo è ricco di effetti speciali ed è estremamente fedele all'originale cinematografico, sebbene sia reinterpretato con il linguaggio proprio del musical. L'intero teatro si congelerà.

Teatro Orione

Via Don Orione 5 - 90142 Palermo

eventi consigliati