FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

Arriva "La Domenica al Baglio": il pranzo a Baglio Ciachea Restaurant di Carini

  • Baglio Ciachea Restaurant, via Pertini 39 - Carini (Pa) - Vedi mappa
  • 6, 13, 20, 27 ottobre 2019 (evento concluso)
  • Dalle 13.00 alle 15.00
  • 25 euro
  • Info e prenotazioni chiamando il numero 328 0462651
per la gioia di adulti e bambini, arriva “La Domenica al Baglio”, il pranzo a Baglio Ciachea Restaurant. Una stuzzicante alternativa al "solito" pranzo domenicale: è la nuova proposta che a partire dal 6 ottobre ogni domenica dalle 13 alle 15 offrirà la possibilità di gustare un ottimo lunch.

Sarà possibile prenotare un tavolo nella suggestiva location all’interno dell’ex convento dell’Ordine dei Monaci Domenicani risalente al 1800, situata in via Pertini 39 a Carini  (zona Parco degli Ulivi – Strada SP3 per Torretta).

Il menù è studiato con cura per soddisfare qualsiasi esigenza in armonia con le materie prime del territorio e prevede selezione siciliana di salumi e formaggi, verdure di stagione in pastella, ricotta fresca locale, funghi alla brace, zucca rossa in agrodolce, zucchina funghetto, insalata fredda di manzo, sfincione.

Come primi piatti paccheri al ragù di cinghiale e risotto ai funghi porcini, zucca rossa e scaglie di pecorino; per secondo arrosto misto con contorno di patate a forno, e per finire cannolo siciliano, acqua e vino Dainasturi incluso.

COSA C'È DA FARE