BAMBINI E RAGAZZI
HomeEventiBambini E Ragazzi

"Sogno": fiori fatati, magie e creature del bosco per lo spettacolo al Teatro Libero

  • Isola di Teatro
  • Teatro Libero - Palermo
  • 6 maggio 2018 (evento concluso)
  • 17.00
  • 12 euro (intero); 8 euro (ridotto under 25)
  • Biglietti acquistabili direttamente al botteghino del teatro, da un'ora e mezza prima dell'inizio dello spettacolo. Per maggiori informazioni consultare il sito del Teatro Libero o telefonare ai numeri 091.6174040 e 392.9199609.
Balarm
La redazione
Oberon e Titania, il re e la regina delle fate, bisticciano come al solito, portando scompiglio nella vita pacifica del bosco incantato in cui abitano: inizia così "Sogno", l'ultimo spettacolo del cartellone domenicale del Teatro Libero di Palermo, in programma domenica 6 maggio alle ore 17.

Liberamente tratto da "Sogno di una notte di mezza estate" di William Shakespeare, lo spettacolo prodotto da Fontemaggiore - Perugia vede in scena Daniele Aureli, Enrico De Meo, Greta Oldoni e Valentina Renzulli, che raccontano di un mondo fatato alla ricerca della pace.

Una pace che può essere ristabilita grazie al potere magico di un fiore fatato, ma che l’improvviso sopraggiungere nel bosco di due coppie di esseri umani allontana, distraendo i fedeli servitori di Oberon e Titania, Puck e Fiordipisello.

Proprio dopo qualche "errore" di Puck, che complica ancor più l’ingarbugliata vicenda, l’amore torna a trionfare nel cuore degli umani e l’armonia a regnare nel bosco.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE