MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Ballads, bossa nova e italiana d'autore: "Amarsi un po'" di Sergio Munafò e Pamela Barone al Salinas

Balarm
La redazione

Pamela Barone e Giuliana Di Liberto

Un viaggio in musica tra i più grandi successi di tutti i tempi: "Amarsi un po'", progetto musicale di Sergio Munafò e Pamela Barone, arriva al Museo Salinas di Palermo sabato 15 dicembre alle 20.30.

I due artisti propongono una ricchissima scaletta con i brani più conosciuti della musica jazz e della discografia italiana, con uno sguardo molto attento anche al pop e alla bossa nova. 

Numerosi i brani arrangiati da Munafò per la voce della Barone tra cui "Georgia", "Cosa hai messo nel caffè", "September", "Grande grande", "Sunny", "Resta cu mme".

Il concerto si svolge all'interno del Culture Concept Store realizzato da CoopCulture, un'area speciale pensata per rendere più piacevole l’esperienza delle visite al museo ma anche uno spazio aggregativo che accoglie eventi e momenti di approfondimento.

Al suo interno un angolo bistrot appositamente pensato con Illy dove poter assaggiare prodotti a Km 0 e i piatti pensati appositamente per il Cafè da Freschette, dalla pasticceria Costa, Panificio Graziano, La Drogheria del Buongusto, accompagnati dai vini Tasca d’Almerita e Baglio di Pianetto.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE