MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Il live di Vincenzo Tusa (con degustazione) a Villa Filippina: ballate strumentali e sonorità ambient

Balarm
La redazione

Vincenzo Tusa

Dalla musica classica al jazz, passando per la world music e l'elettronica creando così un'esperienza musicale unica per il pubblico.

A Villa Filippina prosegue la nuova rassegna che unisce la musica dal vivo a un momento di degustazione. Gli appuntamenti di "Atmosfere 2023" si svolgono nella Sala Planetario del Parco Villa Filippina.

Si tratta di una rassegna di concerti a cura di alcuni artisti siciliani che salgono sul palco ogni venerdì sera con i propri brani originali. 

Il prossimo appuntamento è in programma venerdì 24 marzo, alle 21.30, con il concerto di Vincenzo Tusa, chitarrista che mescola e sperimenta la passione per la chitarra elettrica a suoni psyc/post rock, adottando elementi cognitivi a processi terapeutici per un viaggio musicato dal sound etereo.

Un'esperienza sonora costituita da suoni, atmosfere e note. "Our Leaves" e "Mooncallearth" i suoi ultimi lavori. Ballate strumentali con sonorità ambient.

Dal venerdì alla domenica durante il periodo invernale è inoltre aperta l’area ristoro al chiuso del Monsù (venerdì a cena, sabato a pranzo e cena, domenica a pranzo) per gustare i piatti unici del giorno e una grande varietà di pizze.

Per i più piccoli c’è un'area giochi riservata.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE