LIBRI, FILM E INCONTRI
HomeEventiLibri, Film E Incontri

"Colori nella penombra": il romanzo di Tommaso Di Gesaro ai Cantieri Culturali

Si svolge mercoledì 21 novembre alle 17 alla Sala Michele Perriera dei Cantieri Culturali della Zisa, la presentazione della novità editoriale "Colori nella penombra" di Tommaso Di Gesaro, un romanzo autobiografico pubblicato da Spazio Cultura Edizioni nella nuovissima collana editoriale Spazio Narrativa VOX diretta da Biagio Balistreri.

Al volume è allegato un CD audio-libro letto dalla nota attrice italiana Laura Ephrikian che è presente per la traduzione in lettura di alcuni brani del libro. L'autore è l'attuale presidente U.I.C.I. della sezione territoriale di Palermo. 

La presente pubblicazione è la sua prima esperienza letteraria ed è stata pensata per diffondere, soprattutto tra le persone in difficoltà, un messaggio di fiducia e di speranza. A moderare l'incontro è il giornalista Rai Roberto Gueli.

Oltre all'autore, saranno presenti Mario Barbuto, Stefano Canzoneri, Salvo Capizzi, Giacomo Cuticchio, Biagio Balistreri, Nicola Macaione, e Anna Cane. Prevista anche la partecipazione all'evento del Sindaco di Palermo Leoluca Orlando. 

COSA C'È DA FARE