MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

"A Casa di Chiara": Due-T, Manuel Bellone e "Urban Sound" al Sanlorenzo Mercato

Nuovo appuntamento, domenica 19 novembre alle 12.30, al Sanlorenzo Mercato, con il salotto di "A Casa di Chiara", il cocktail bar di Sanlorenzo.

Torna l'animazione con Due-T, per uno spettacolo musicale in chiave minimal, ma anche un talk show leggero e divertente ad ora di pranzo: ogni domenica il duo si confronta con un ospite speciale per una chiacchierata informale, come tra vecchi amici.

Protagonista d'eccezione di questa settimana è Manuel Bellone, cantautore palermitano che affonda le sue radici nella tradizione del folk e del country americano, con lo spirito rock 'n' roll che contraddistingue il nuovo continente.

Musica non solo suonata, ma anche parlata: alle 19.30 sale sul palco Vito Pompeo, curatore della collana di critica musicale "Urban Sound" (Urban Apnea Edizioni) che attraverso un format radiofonico commenta e propone la migliore musica dal 2000 al 2014 passando in rassegna i grandi classici del periodo come Wilco, Arcade Fire, Radiohead, Daft Punk, Pearl Jam, Air, e perle nascoste meno note al mainstream.

COSA C'È DA FARE