"AnteProva tour": il concerto dei Moseek al Mob di Palermo

Sul palco dell'associazione culturale Mob di Palermo arriva la band pop-rock-electro Moseek: il concerto è in programma giovedì 5 maggio alle ore 21.00.
Nata nel 2010 e formatasi tra le città di Aprilia e Ardea, la band inizia il suo percorso partecipando a numerosi festival e facendo tappa in diversi locali italiani.Tra il 2010 e il 2012 pubblicano l'ep "Tableau" e l'album "Yes, week-end", successivamente ristampati dalla Don't Worry Records in un unico album con il nome di "Leaf".
Nel 2012 il gruppo avvia un tour musicale in Inghilterra, mentre nel 2015 partecipano alla nona edizione di "X Factor". Arrivano in semifinale, presentando così il singolo "Elliott", che verrà remixato in seguito dal dj Benny Benassi. È proprio in quell'anno, nel 2015, che esce il loro secondo ep intitolato "Moseek", omonimo della band.
Un sound riconoscibilissimo e un look sofisticato quello dei MoseekI, di cui fanno parte Elisa Pucci, voce, chitarra, autrice delle canzoni e suonatrice di tamburi infuocati, Fabio Brignone al basso, synth, cori e alle prese con strumenti e suoni assurdi, e Davide Malvi alla batteria, sequencer, cori e strumenti a percussione impossibili.
Acquistando il biglietto per il concerto, sarà possibile ricervere il link per scaricare gratuitamente da iTunes il nuovo disco dei Moseek in uscita a maggio.
Ti è piaciuto questo articolo?
Seguici anche sui social
Iscriviti alla newsletter
|
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Elliott Erwitt (per la prima volta) a Palermo: 190 scatti unici a Palazzo Reale
-
FESTIVAL E RASSEGNE
Il "Festival del Mare e del Gusto": 3 mesi di musica ed escursioni nella Costa d'Oro
-
MOSTRE
"Spazio Umano" a Palermo: visionari e visioni nella chiesa di San Mamiliano