Davide Shorty incontra i fans al Conca d´Oro per l´anniversario del centro commerciale
È tutto pronto al centro commerciale di via Lanza di Scalea, per festeggiare il quarto anniversario del Conca d'Oro in compagnia di Davide Shorty, atteso sabato 5 marzo a partire dalle ore 17.00.
Ha coinvolto ed emozionato con talento e capacità una moltitudine di ragazzi che sognano di essere "scoperti" e di diventare "qualcuno". Ha colpito i giudici fin dalle audizioni, dove si era presentato insieme ad Alba, la sua fidanzata, che però non è arrivata ai Live. Lui invece ha superato tutte le selezioni ed è arrivato dritto in finale con la squadra di Elio.
Un'occasione da non perdere per i tanti ammiratori che potranno vedere un loro sogno realizzarsi: Davide Shorty firma le copie delle sue cartoline che verranno consegnate gratuitamente, esibendosi in un mini live.
Gli utenti Facebook devono pubblicare sulla fanpage del centro commerciale Conca D’Oro una foto per dare il "bentornato a casa" all’artista. Il contest è già iniziato e termina alle ore 12 di venerdì 4 marzo.
Una giuria seleziona poi gli autori degli otto scatti migliori valutandoli per originalità, qualità dell'immagine e "viralità".
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
LIBRI, FILM E INCONTRI
"Memorie, storie e usanze di una Sicilia che non c’è più": Gaetano Basile a Palermo