"Gelateria della musica": Vittorio Di Matteo da Don Gelato & Coffee
Concerti del sabato sera in stazione Notarbartolo. Nella gelateria di Palermo che fa dell’intrattenimento musicale e della valorizzazione degli spazi in città una missione per i clienti.
Nuovo appuntamento sabato 18 giugno alle 22 con "Gelateria della musica", ovvero la prima e nuova rassegna musicale di Don Gelato & Coffee, dentro il capolinea di piazza Matteo Boiardo. Tra un gelato, una fetta di torta, un caffè e una granita si potranno ascoltare concerti con artisti selezionati dalla direzione artistica della Cast agency di Palermo. A intrattenere il pubblico sarà un guitar solo con un titolo da format che resta in testa: “18 corde acoustic live”, con Vittorio Di Matteo.
Capelli lunghi, corpo possente e sguardo fiero, suonando poche note l’artista è capace di magnetizzare l’attenzione di tutti per la sua fisicità non indifferente, che lo tributa tra gli artisti più riconosciuti e riconoscibili della città. In scaletta brani di: Lucio Dalla, Jovanotti, Vasco Rossi, Francesco De Gregori, Niccolò Fabi, Ligabue e testi dei Recover, la band di Vittorio Di Matteo.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
"Iconic Women Multimedia Experience": le eroine di Domenico Pellegrino a Palermo
-
MOSTRE
"Celebrating Picasso" a Palazzo Reale: la mostra che celebra il genio del maestro
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo