MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Dal jazz all'omaggio a Vasco Rossi in riva al mare: le serate in musica alla Tonnara Bordonaro

  • Tonnara Bordonaro - Palermo
  • 17, 20 agosto 2022 (evento concluso)
  • 19.30
  • Gratuito
  • È consigliata la prenotazione attraverso il sito web della Tonnara Bordonaro o su Whatsapp al numero 340 8566996 oppure ancora al numero 366 5927389
Aperitivi in riva al mare tra musica live e buon cibo, nella suggestiva cornice di un'antica tonnara, con lo sfondo di uno dei migliori panorami di Palermo. Due serate all'insegna del divertimento e della buona musica alla Tonnara Bordonaro di Vergine Maria. 
 
Il primo appuntamento è il 17 agosto, per un mercoledì dal sapore di jazz con il concerto del Celeste Usinato quartet. 

Il cantante Celeste Usinato si distingue per la sua voce dal timbro profondo, robusto ed elegante. Del quartetto fanno parte i musicisti Fabrizio Brusca, chitarra, Gabrio Bevilacqua, contrabbasso e Gaetano Presti, batteria. In scaletta un repertorio di cantanti jazz e soul, da Sarah Vaughan e Nina Simone a Cassandra Wilson e Sade.

Il secondo appuntamento è sabato 20 agosto. Una serata omaggio a Vasco Rossi con I Colpa D’Alfredo. Oltre due ore e mezzo di spettacolo in cui si festeggeranno in musica i 70 anni del Blasco, ripercorrendo tutti i brani dal 1977 a oggi.

Entrambe le serate cominceranno alle 19.30 con l’apertura del lounge bar, dove potere fare aperitivo a base di sushi, e del ristorante. A seguire, alle 22.00 avranno inizio i concerti. 

COSA C'È DA FARE