TEATRO E CABARET
HomeEventiTeatro e cabaret

Danza e risate in "Dopotutto... balliamo": Todaro e la signora Santina a Messina

Approda a Messina il 21 febbraio, al Teatro Annibale di Francia, "Dopotutto... Balliamo", la commedia teatrale che unisce comicità, emozione e danza.

Dalle 21.00 protagonista sul palco l'inedita coppia formata da Raimondo Todaro e Carmelo Caccamo, nei panni dell'irresistibile signora Santina.

Da un'idea pensata per una singola esibizione televisiva, il sodalizio si è trasformato in un percorso condiviso fatto di balli, gag e complicità, fino a diventare uno spettacolo teatrale vero e proprio.

Una commedia scritta a più mani, da Carmelo Caccamo e Rossella Rapisarda, con una drammaturgia strutturata, una scenografia curata e una forte componente coreografica, capace di sorprendere e divertire il pubblico.
 
Al centro della scena c’è Santina, una donna ultra settantenne, esuberante e ironica, che sceglie di non arrendersi al tempo, al dolore o alle convenzioni a attraverso la danza decide di darsi una nuova possibilità.

COSA C'È DA FARE