Elpìs: la nuova collana editoriale presentata alla Libreria Macaione di Palermo
Lo scrittore fantasy, cosplayer e illustratore Jonathan Fiorentino incontra il pubblico per il firma copie di tutti i libri sinora pubblicati e adesso nuovamente disponibili nella nuovissima collana editoriale "Elpìs" di Spazio Cultura Edizioni che accoglie uno dei primi autori pubblicati dalla casa editrice Elpìs fondata da Claudia Sabella e adesso nuova collana editoriale, diretta da Antonella Giacona.
L'evento è fissato per sabato 20 novembre dalle ore 17.30 alle 19.30 da "Spazio Cultura Libreria Macaione" di Palermo e prevede anche la presenza della direttrice editoriale Antonella Giacona..
Nel 2018 Elpìs pubblica per la prima volta l’intera trilogia, dandole una nuova veste grafica e ripristinando le volontà dell’autore sul testo. Esce così per la prima volta anche "La custode delle chiavi", il volume conclusivo.
Segue, nel 2019, "Fragment", prequel di Sitael, "una storia sporca, oscura e triste" su un ragazzo "destinato a diventare un mostro che dominerà il mondo".
Nel 2021 esce "Abisso" della nuova saga "La Favola Oscura", e adesso, a ottobre di questo stesso anno, Spazio Cultura Edizioni riceve l’autore e tutte le sue opere, preparandosi alle successive che Jonathan desidera proporre ai suoi lettori affezionati.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
TEATRO E CABARET
L'esordio di Roberto Andò alla regia di un classico: "Elettra" al Teatro Greco di Siracusa