Capodanno a Villa Martorana
Quest'anno il Capodanno in una location storica tra le più belle, immersa nella suggestiva atmosfera di Villa Martorana, tra giardini e saloni d´epoca. Il menù ideato dagli Chef Galati, vi porterà alla scoperta di sapori mediterranei, tipici della cucina italiana, che si fondono con aromi e salse provenienti da tutto il mondo.
Il menù prevede Analcolici bianco e rosso, Spriz, bellini, prosecco, Canapè con pesce e carpacci, Gamberoni in pasta kataife, Filettini di pesce marinato con cristalli di sale affumicato, Cubetti di formaggi pregiati al miele, Dadolata di pesce dorato con crema ai porcini, Conetto di manzo affumicato con formaggio cremoso ai pistacchi; Tartar di salmone, gambero bianco e mela smith su letto di insalatina di campo, Calamari di paranza scottati su mousse di formaggio dolce, Insalata di crostacei con mango, papaya e dressing agli agrumi, Gemme di riso allo champagne con ragù d'aragosta e crostacei con virgola di salsa al gambero rosso, Calamarata di gragnano con filetti di dentice, asparagi al profumo di basilico, Filetto di pesce fresco con crema di patate e broccoletti, Girandola di salmone alle erbette, Fagottino di cernia in panur di sesamo, Verdure croccanti marinate in olio all'acetosella, Dolce al pan di pistacchi, crema limone, fragoline frutti di bosco; Gran Buffet di dolci: Mini tortini al cioccolato, Cheesecake, Tartufi al cioccolato di Modica, Praline con nocciole del Piemonte, Settedelizie, Cassatelle, Mousse ai frutti di bosco, Mosaico di macarons, Setteveli ai pistacchi, Il buffet dei panettoni classici, pandoro e farciti, Vino bianco e rosso di Salaparuta, spumante.
Durante la cena suonerà per voi la Ciccio's Band. E dalle 23.30 si balla e ci si scatena con il dj set a cura di Giuseppe Silvestri, Paolo Scancarello, Fulvio Morgano, Gennaro Santulli.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
LIBRI, FILM E INCONTRI
L'attesa è finita: dove vedere in anteprima (a Palermo) il film su Rosa Balistreri