Torna "Panelle & Champagne" alla Galleria d´Arte Moderna
Torna l'evento Panelle&Champagne, il felice incontro tra le bollicine francesi e il cibo di strada palermitano. La sesta edizione si terrà a Palermo il 13 ottobre a partire dalle ore 18 presso la Gam, la Galleria d'Arte Moderna.
È inoltre previsto un ingresso riservato agli operatori del settore (ristoratori, enotecari e sommelier) nella fascia oraria dalle 15.30 alle 17.30 e anche per la sesta edizione il pubblico potrà votare lo champagne ritenuto più buono. Una delle schede di votazione estratta a sorte si aggiudicherà una bottiglia dello Champagne più votato.
Quasi trenta la maison che parteciperanno a questa edizione, confermando ancora una volta che l'evento ideato da Cronache di Gusto e dal Circolo TeLiMar è la più grande degustazione di Champagne mai organizzata nel Sud Italia.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
LIBRI, FILM E INCONTRI
"Memorie, storie e usanze di una Sicilia che non c’è più": Gaetano Basile a Palermo