"Antiquari in piazza": mostra dell´antiquariato a Palermo
La Sicilia presenta una forte personalità storica che conserva numerosi ricordi del passato, che devono essere salvaguardati e che, se adeguatamente valorizzati, possono essere capaci di richiamare nuovi flussi turistici in quasi tutti i periodi dell’anno.
La Mostra - Mercato "Antiquari in piazza" rappresenta un’occasione unica di sviluppo per favorire, in un percorso di crescita economica compatibile con il territorio stesso, la creazione di una nuova immagine del tessuto regionale ed un importante veicolo di promozione delle attività imprenditoriali presenti.
Palermo è senza dubbio una città vivace per il mercato antiquario con numerosi negozi specializzati, gallerie d’arte contemporanea, restauratori: "Antiquari in piazza" rappresenta un appuntamento obbligato e atteso per gli appassionati dell’antico.
È anche un richiamo per i visitatori, un appuntamento unico nel suo genere, che si caratterizza per l’esclusiva capacità di coniugare felicemente il fascino specialistico degli oggetti di antiquariato, senza dimenticare gli oggetti cari ai nostri nonni e cioè l’antico.
COSA C'È DA FARE
-
MOSTRE
Mondo terrestre, sottomarino e popolazioni: "Cristina Mittermeier" alla Gam di Palermo
-
BAMBINI E RAGAZZI
La vacanza più bella al Parco Avventura Madonie: come iscriversi ai Campi Estivi
-
ESPERIENZE
Un Safari da vivere nel cuore della Sicilia: una famiglia ha creato un paradiso selvaggio