FOOD & DRINK
HomeEventiFood & Drink

"Heart of Darkness" da Trivio Bistrot: la black night con la musica di Ginevra Gilli

  • Trivio Bistrot - Palermo
  • 12 ottobre 2019 (evento concluso)
  • Dalle 20.30
  • Da 10 euro
  • Prenotazione consigliata allo 091 2761273 (dopo le 18)
È il colore non-colore più famoso della storia, elemento principe di una dicotomia fondamentale in tutte le culture del mondo, che affascina per il suo richiamo al mistero, alla magia e all'eleganza, senza dimenticare quanto ci faccia sentire a nostro agio nel campo della moda.

Trivio Bistrot vi invita a una serata "in black", per godere di tutte le sfumature sensoriali del nero, dalla vista al gusto all'udito. La musica d'atmosfera è quella della splendida Ginevra Gilli, che farà vibrare i lati oscuri del vostro cuore al suono della sua arpa.

Durante la serata un'offerta "dark" in tre varianti: "Twilight Menu" (Crost-noir, Riso nero con bottarga e Ciocco-caffè - 10 euro, bevande escluse), "Midnight Menu" (Crost-noir, Filetto di maiale al Nero d'Avola e Ciocco-caffè - 15 euro, bevande escluse) e "Total Black Menu" (Crost-noir, Riso nero con bottarga, Filetto di maiale al Nero d'Avola e Ciocco-caffè - 20 euro, bevande escluse).

E se volete sposare al 100% lo spirito della serata, vi invitiamo a indossare un capo di abbigliamento o anche un semplice accessorio di colore nero.

COSA C'È DA FARE