MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Il Brass riparte dalla Scuola Popolare di Musica: gli allievi in scena al Santa Cecilia

  • Real Teatro Santa Cecilia - Palermo
  • Dal 4 al 5 luglio 2020 (evento concluso)
  • Dalle 19.30
  • 5 euro
  • Info per l'acquisto dei biglietti agli spettacoli su bluetickets o presso la sede della Scuola a Santa Maria dello Spasimo (Via dello Spasimo 15)
La Fondazione the Brass Group riparte dai giovani per una rinascita musicale e concertistica dedicata al jazz. Saranno gli allievi della Scuola Popolare di Musica dello Spasimo, diretta dal Maestro Vito Giordano, i protagonisti del primo concerto live dopo il lockdown.

Le porte del Real Teatro Santa Cecilia si apriranno per due giorni di seguito il 4 e 5 luglio a partire dalle ore 19.30 con un susseguirsi di esibizioni delle varie classi di studio.

Saranno presenti gli allievi di diversi corsi ed in particolare il 4 luglio il battesimo sarà realizzato dalla classe di Musica d’Insieme Pop del docente Fabio Lannino; poi sarà la volta della classe di Piano Jazz di Giovanni Conte, e a seguire la classe di Canto repertorio Jazz della docente Lucy Garsia.

Domenica 5 luglio si esibiranno gli allievi delle classi di pianoforte di  Bepi Garsia, la classe di chitarra di Sergio Munafò e Mimmo La Mantia, la classe piano jazz di Giuseppe Preiti, la classe Canto repertorio Jazz della docente Carmen Avellone.

COSA C'È DA FARE