MUSICA E DANZA
HomeEventiMusica E Danza

Il poliedrico e visionario "Duca Bianco": The Shining Stars e il tributo a David Bowie

  • Sanlorenzo Mercato - Palermo
  • 31 gennaio 2020 (evento concluso)
  • 22.00
  • Gratuito
  • Info al numero 335 8359556 (con prima consumazione obbligatoria)
Balarm
La redazione

David Bowie

Una serata omaggio all'artista poliedrico e visionario che ha introdotto una nuova concezione di rock: venerdì 31 gennaio salgono sul palco di Sanlorenzo Mercato The Shining Stars con il loro tributo a David Bowie.

La band formata da Daniele Davì (voce), Anna Abbate (voce, cori) Giuseppe Pitarresi (chitarre, cori), Manfredi Crisà (batteria), Luca De Lorenzo (basso, cori) e Renato Scozzari (tastiere, cori) racconta le molteplici sfaccettature della musica del "Duca Bianco" ripercorrendo alcuni tra i suoi più grandi successi.

Ospite speciale del live il musicista Joshua Frederick Ross (voce, chitarra), che insieme alla band da vita a performance inedite e coinvolgenti. 

Il progetto The Shining Stars nasce a Palermo nel 2019 e propone un vero e proprio live show che mette in mostra tutte le sfaccettature della musica di David Bowie e dei suoi "alter ego".

"Ziggy Stardust", "Aladdin Sane", "Duca Bianco", "Major Tom", "Halloween Jack" sono solo alcune delle facce di un artista visionario, pioniere indiscusso dell'arte d'avanguardia che nel corso della sua carriera ha realizzato alcuni dei più grandi capolavori della musica contemporanea spaziando fra tantissimi generi, strumenti e sfumature.
Se vuoi essere informato su altri eventi come questo, continua a seguirci...
Iscriviti alla newsletter
Cliccando su "Iscriviti" confermo di aver preso visione dell'informativa sul trattamento dei dati.
...e condividi questo articolo sui tuoi social:

COSA C'È DA FARE